Benvenuti

La Verità è eterna e tutti i Maestri hanno insegnato la stessa Verità allo stesso modo, ma i loro comandamenti sono stati adeguati alle condizioni prevalenti del loro periodo.

Sant Kirpal Singh ha distribuito questo insegnamento insieme all’esperienza pratica a tutti coloro che lo desideravano dal cuore. La sua Missione e il suo Potere provengono dal più alto livello.

È venuto con uno scopo speciale, è venuto per portare un grande cambiamento nel mondo, il cambiamento dall’Epoca del Ferro all’Epoca dell’Oro. Ha dato delle indicazioni straordinarie, soprattutto negli ultimi due anni della sua vita su questa terra.

Ogni volta che gli veniva chiesto: “Chi sarà il tuo successore?” Lui rispondeva:

“Voi siete tutti i miei Santi.”
“Voglio lavorare con migliaia di mani.”
“Non vi abbandonerò mai.”
— Sant Kirpal Singh
(dal libro “Forever with Master vol. 1”)

Inoltre ha detto:

“I miei figli sono sparsi in tutto il mondo.
Verrà un periodo in cui tutti s’incontreranno
e ci sarà una rivoluzione spirituale.”
— Sant Kirpal Singh
(dal libro “Forever with Master vol. 1”)

Informazioni …

Questo sito [kirpalsingh-mission.org] parla della Missione di Sant Kirpal Singh — Unity of Man — e serve come fonte di informazioni sul suo insegnamento.

Di volta in volta verranno aggiunte nuove pagine per includere i preziosi scritti di Sant Kirpal Singh e dei suoi veri discepoli Dr Harbhajan Singh (Bhaji) e Biji Surinder Kaur che hanno spiegato in dettaglio il suo insegnamento e la sua competenza e hanno impegnato la loro vita per far fiorire la sua Missione: Unity of Man.

Dio risiede in ogni cuore e sente il pianto di coloro che hanno nostalgia di Lui e provvede a creare il contatto con la Missione di Dio.

Questo sito è una risorsa per tutti i cercatori della Verità e amanti di Dio, per le persone che desiderano realizzare lo scopo della vita umana e aiutare gli altri a fare la stessa cosa poiché siamo tutti figli di Dio, il nostro vero Padre.

Sant Kirpal Singh ha portato un grande risveglio spirituale col desiderio che questo Dono di Dio sia reso disponibile per tutta l’umanità “in modo che possa raggiungere il più remoto angolo della terra”. (Vedi la lettera “L’Unità dell’Uomo” — inglese: “On the Unity of Man”)

Torna su